From Thursday, December 12, 2024 3:09 PM
to Friday, June 6, 2025 3:09 PM
to Friday, June 6, 2025 3:09 PM
Francesca Valente-Scuola Primaria Baldichieri
Open in-person activity
Italian
Istituto Comprensivo Di Villafranca Dasti, Piazza Giacomo Goria, 14018, Villafranca d'Asti, Asti, ITA
Ripassare le proprietà delle operazioni in modo divertente
-
Primary school
-
Visual/Block programming
Game design
Longitude: 8.0299
Latitude: 44.9141
Geoposition: 44.9141,8.0299
Nearby upcoming activities:

Code.org
Mon, Oct 16, 2023 12:00 AM
Avvio all'uso della piattaforma di Code.org con profilazione alunni di tutta la classe.

CN - Marene, IC Papa Giovanni XXIII GCIB
Mon, Nov 4, 2024 12:00 AM
Girls Code It Better è un club gratuito di creatività digitale e imprenditorialità per ragazze. Partecipare a Girls Code It Better significa imparare a imparare, a sviluppare il pensiero critico, a progettare, a lavorare in team e a comunicare. Significa anche essere in sintonia con la società dell’informazione ed esprimere le proprie abilità in un contesto creativo.

CN - Marene, IC Papa Giovanni XXIII SYB
Mon, Nov 4, 2024 12:00 AM
STEM Your Brain è un club gratuito di creatività digitale e imprenditorialità per ragazze e ragazzi. Partecipare a STEM Your Brain significa imparare a imparare, a sviluppare il pensiero critico, a progettare, a lavorare in team e a comunicare.
Significa anche essere in sintonia con la società dell’informazione ed esprimere le proprie abilità in un contesto creativo.