Staffetta Scuole Primarie IC Pascoli- Urbino

Staffetta Scuole Primarie IC Pascoli- Urbino

From Monday, October 10, 2022 8:00 AM
to Saturday, October 22, 2022 12:00 PM

IC Pascoli - Urbino

Open in-person activity

Italian

Via Riceci, 61020, Petriano, Pesaro e Urbino, ITA

L'Istituto Pascoli di Urbino accoglie l'iniziativa lanciata dell'EFT e organizza una staffetta tra le classi delle scuole primarie per celebrare la Code Week

 

https://www.icpascoli.edu.it/

    Primary school
    Unplugged activities

Longitude: 12.70483
Latitude: 43.795815
Geoposition: 43.79581499090223,12.70483000795582

Nearby upcoming activities:

ALIGHIERI LAB - CODING UNPLUGGED E DIGITALE
Fri, Oct 25, 2024 8:00 AM

Laboratorio di PROGRAMMAZIONE E ALFABETIZZAZIONE DIGITALE - Sviluppo competenze digitali e di cittadinanza digitale -- INTRODUZIONE E PRATICA DEL CODING, il pensiero computazionale attraverso sfide unplugged e digitali, problem solving e creatività. Laboratorio dedicato a studenti e studentesse della Scuola Secondaria di primo grado.

AN - Monte San Vito, IC Montemarciano Monte San Vito GCIB
Mon, Nov 4, 2024 12:00 AM
Girls Code It Better è un club gratuito di creatività digitale e imprenditorialità per ragazze. Partecipare a Girls Code It Better significa imparare a imparare, a sviluppare il pensiero critico, a progettare, a lavorare in team e a comunicare. Significa anche essere in sintonia con la società dell’informazione ed esprimere le proprie abilità in un contesto creativo.
AN - Monte San Vito, IC Montemarciano Monte San Vito SYB primaria 1
Mon, Nov 4, 2024 12:00 AM
STEM Your Brain è un club gratuito di creatività digitale e imprenditorialità per ragazze e ragazzi. Partecipare a STEM Your Brain significa imparare a imparare, a sviluppare il pensiero critico, a progettare, a lavorare in team e a comunicare. Significa anche essere in sintonia con la società dell’informazione ed esprimere le proprie abilità in un contesto creativo.